TRASPARENZA


INFORMATIVA
Si informa la gentile Clientela che, a decorrere da gennaio 2014, Finlinea S.p.A. ha modificato l'oggetto sociale ed ha, quindi, chiesto a Banca d'Italia la cancellazione della società dall'Elenco Generale degli Intermediari Finanziari ex art. 106 del T.U.B.. In ragione di ciò, Finlinea S.p.A. non erogherà più finanziamenti. Rimarranno comunque garantiti l'accesso al presente sito internet e le informazioni per la Clientela con finanziamenti ancora in essere.
In questa pagina sono presenti i principali documenti di trasparenza dell`offerta Finlinea. Tutti i documenti in questa sezione possono essere consultati, salvati e stampati.

Informazioni precontrattuali per i contratti di Prestito Finalizzato

Il cliente Consumatore ha diritto di ottenere, prima di essere vincolato dal contratto di credito, il documento di "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (SECCI) e copia completa del testo contrattuale idoneo per la stipula.

Reclami e Ricorsi

Guida Pratica Arbitro Bancario Finanziario
Link Arbitro Bancario Finanziario
Avviso per gli Utenti

Variazione modalita` di invio delle comunicazioni di trasparenza

Modulo di richiesta per i clienti Finanziamenti
Regolamento per la visualizzazione on-line delle comunicazioni di trasparenza

Rilevazione tassi di interesse effettivi globali medi


Comunicazione attivazione servizio SEPA Direct Debit


Privacy

TUTTI I DOCUMENTI SONO DISPONIBILI ANCHE SU SUPPORTO CARTACEO PRESSO TUTTE LE FILIALI FINLINEA.


AREA RISERVATA CLIENTI


Finlinea S.p.A. - via Pasubio, 22 - 24025 Gazzaniga (BG) Cap.Soc. € 1.039.000,00 i.v. - Iscritta al Registro delle Imprese di Bergamo - C.F e P.I: 02137300162 - R.E.A. 265759 contatti